Manutenzioni

Manutenzioni

Uno dei principali settori di attività di Euroimpianti è la manutenzione ordinaria e straordinaria degli oltre 1.400 km di rete autostradale gestita in Italia dal Gruppo ASTM, con l’obiettivo di mantenere le infrastrutture in esercizio efficienti e sicure. In particolare, Euroimpianti esegue la manutenzione di impianti speciali (pannelli a messaggio variabile, sistemi SOS, sistemi di videosorveglianza TVCC, centraline metereologiche, sistemi di controllo accessi), nonché la manutenzione software e sistematica di impianti di supervisione e telecontrollo.

Nel settore manutentivo, la Società opera inoltre nel risanamento di impianti all’interno di edifici commerciali, industriali e ospedalieri.

Committente: AUTOSTRADA PEDEMONTANA LOMBARDA S.P.A.

Descrizione: Realizzazione di tutti gli impianti elettrici di illuminazione e speciali, impianti antincendio e ventilazione delle gallerie. Realizzazione vasche e impianti di depurazione in 23 piattaforme per raccolta acque meteoriche.

Ubicazione: Milano

Committente: ENAV S.P.A

Descrizione: Servizio di manutenzione e conduzione degli impianti aiuto visivo luminosi e delle cabine elettriche sul territorio nazionale - lotto 1 - centro nord.

Ubicazione: Centro - Nord Italia

Committente: GRUPPO ASTM

Descrizione: Servizio di manutenzione impianti elettrici e di automazione.

Ubicazione: Rete autostradale del Gruppo ASTM

Committente: GKSD EDILE S.P.A.

Descrizione: Servizio di ordinaria manutenzione impianti per il nuovo ospedale Galeazzi.

Ubicazione: Milano